Imparare Inglese online | Komalingua

Impara l´inglese online

In questo video ti mostriamo il nostro centro e cosa pensano di noi. La stessa metodologia in formato online che insegniamo nei nostri centri di formazione.

Play

Corsi d'inglese online

Stai cercando un centro dove puoi imparare l’inglese da casa, con gli stessi metodi come se fossi di persona? Noi di Komalingua ti portiamo il metodo che state cercando.

La nostra intenzione è quella di essere il tuo partner durante il tuo percorso per imparare l’inglese con un metodo diverso in modo totalmente online grazie a programmi di videoconferenza come Zoom. Abbiamo un gran numero di gruppi e livelli progettati per ogni fase di apprendimento con programmi adattati a ogni studente.

Viviamo in un mondo così mutevole che non parlare le lingue può limitarci se vogliamo raggiungere molti lavori, contenuti o viaggi. Siamo sicuri che una formazione adattata al tuo programma è un’ottima opzione per proseguire.

L’apprendimento a distanza è una modalità che è venuta per restare, che permette di condividere e imparare proprio come si fa di persona. Con un corpo docente che risolverà qualsiasi dubbio in videoconferenza, rendendo l’apprendimento divertente e piacevole.

Potrai condividere dubbi ed esperienze con i tuoi compagni di classe proprio come faresti di persona, il che ti permetterà di allargare i tuoi orizzonti grazie alla delocalizzazione delle classi.

I nostri corsi online

Ti presentiamo tutte le opzioni e i corsi che mettiamo a vostra disposizione. Corsi intensivi o corsi di preparazione per esami riconosciuti a livello internazionale come Cambridge, Trinity, IELTS, TOEFL, TOEIC. Corsi con gruppi piccoli e mirati.

Ti presentiamo tutte le opzioni e i corsi da noi offerti. Corsi intensivi o di preparazione agli esami con gruppi ridotti e mirati.

    ¿Perché imparare tedesco con Komalingua?

    01

    Il nostro livello di successo

    Per il nostro metodo consolidato e per la nostra decennale esperienza

    02

    Esaminatori ufficiali

    Perché siamo centro ufficiale TELC e siamo specializzati nella preparazione di esami di lingua tedesca

    03

    Formazione di qualità

    Perché la conoscenza del tedesco aumenta le tue possibilità di carriera in Italia e all’estero

    Cosa dicono di noi

    Vi mostriamo cosa pensano i nostri studenti dei gruppi, sia faccia a faccia che online.

    Un’accademia apparentemente normale, ma quello che ti piace davvero è poter vedere e sentire che si preoccupano davvero per te. Che si impara prendendo gusto alla lingua, in questo modo ti costa molto meno studiare. Lo consiglio vivamente. È un posto dove puoi sentire che sei apprezzato.

    Rubén Peña

    Molto soddisfatto di Komalingua. È un posto molto utile e bello per imparare una lingua o per ottenere qualsiasi qualifica (CAE nel mio caso). Con un insegnante spagnolo e un insegnante madrelingua tutti i campi sono coperti. Ne vale la pena!

    Edurne Santos

    Insegnanti molto vicini e professionali che si adattano a qualsiasi necessità. Una cosa super importante è che tutti i gruppi sono piccoli e l’attenzione è super personalizzata, il che rende molto facile imparare rapidamente e facilmente. Altamente raccomandato.

    Marta Arnedo

    Si fidano di noi

    Volkswagen
    Ulma
    Mercedes Benz
    bbk
    Biele Group
    Cegasa
    cikautxo
    BATZ
    Kaiku
    aernnova

    Certificazioni

    Trinity
    Telc Language Tests
    ISO 9001

    Ultimi articoli del nostro blog